Area cani – Casalborsetti

Colgo l’occasione per ringraziare il comune di Ravenna, per aver dato la possibilità ai padroni dei cani, di poter tranquillamente passeggiare lungo il mare e di poter nuotare con il proprio animale.
Con questo saggio provvedimento, il comune oltre ad aver incrementato il turismo a Casalborsetti, ha impedito l’abbandono del povero animale.
Due sono i suggerimenti in merito alla zona che meglio conosco, cioè Casalborsetti:
1) creare un’area circoscritta dove i cani abbiano la possibilità di scorrazzare liberamente.
2) dare la possibilità allo stabilimento balneare “Overbeach”, che attualmente sta gestendo un settore dell’area cani, di potersi ampliare, perché nelle giornate di massima affluenza, molte persone non hanno la possibilità di poter fruire delle comodità e dei servizi che lo stabilimento in oggetto offre.
Con l’occasione cordiali saluti.
Guido Mella

3 Risposte a “Area cani – Casalborsetti”

  1. E. Orioli il

    Trovo bellissimo che ci sia data la possibilità di portare in spiaggia con noi i nostri cani. Non sono d’accordo però sul fatto che lo stabilimento balneare Overbeach sia “l’Unico” ad essere autorizzato ad offrire il servizio di area cani. Credo infatti che molti stabilimenti offrirebbero volentieri lo stesso tipo di servizio, se gli fosse permesso.
    …Ma è solo la mia modesta opinione, di inesperta, comune cittadina.

    Rispondi
    • guido mella il

      in risposta ad Orioli, gli altri stabilimenti balneari di Casalborsetti hanno uno spazio piuttosto ristretto,appena sufficiente per le persone,inoltre sono uno accanto all’altro,impedendo così ai cani di poter scorrazzare,mentre L’overbeach confina con una vasta spiaggia libera a tutti.Mella

      Rispondi

Scrivi un commento

  • (will not be published)